Natale 2023: Riflessioni e Prospettive per l’anno che verrà

Tra cinque giorni sarà Natale, ed è tempo di riflettere sul passato, apprezzare il presente e guardare con speranza al futuro di Steel. Il nostro CEO, Auro Po, condivide le sue riflessioni sull’anno trascorso e le prospettive per il 2024.

Anche questo 2023 è volato e, con l’avvicinarsi del Natale, è già il momento di fare un bilancio. All’inaspettato boom di vendite del dopo-covid è seguito un naturale rallentamento ben distribuito su tutti i mercati e il prossimo anno ci aspettiamo sarà sullo stesso tono; tuttavia, auspichiamo che lo “sbarco” di Steel nel mercato statunitense possa compensare questa naturale flessione per riportarci a quella crescita di volumi alla quale ci eravamo abituati e anche affezionati!

In questo momento di bilancio non possiamo non rivolgere un pensiero a tutti i nostri fedeli amici che tra tanti prodotti hanno volutamente scelto Steel: è grazie a loro se noi possiamo ogni giorno continuare a guardare con fiducia al futuro; allora, sinceri auguri a tutti voi che vi apprestate a preparare succulenti piatti per le persone che amate, godendovi le prestazioni dei nostri prodotti, perché la festa sia piena, la gioia sia vera ed amicizia ed amore almeno per un poco prevalgano su tutto”

In questo spirito di festa e gratitudine, auguriamo a tutti un sereno e felice Natale da Steel. Che le vostre cucine siano colme di calore, luce e aromi deliziosi.

Buon Natale!

Rispondi

Blog at WordPress.com.

Scopri di più da non solo cucina

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading