Steel è un’azienda di famiglia e siamo orgogliosi che le nostre cucine rappresentino l’Italia e la “nostra” Carpi in giro per il mondo.
Da poco più le cucine Steel vengono prodotte in una nuova sede, sempre a Carpi, progettata dallo studio di architettura AMOSTUDIO di Modena.

Il nuovo stabile include gli uffici, una sala mostra e lo spazio per la produzione e la logistica. L’ingresso centrale è un blocco semicircolare che divide il grande open space in due macro aree: lo showroom e gli uffici.
I materiali scelti sono neutri e minimalisti, con pavimenti in resina cementizia e muri dipinti di bianco ed ecrù.
La sala mostra è visibile da diverse angolazioni ed è composta da isole realizzate con strutture parallele in marmo. Queste isole fungono da involucri astratti e ospitano i blocchi cucina.

Pur non essendo uno spazio dedicato alla vendita, ci piace accogliere i nostri clienti e poter mostrare loro tutti i modelli e i colori disponibili oltre che poter spiegare loro i superpoteri di ogni nostro elettrodomestico!

Presto sarà pronta anche un’area dove installeremo una cucina “attiva” dove abbiamo in programma di ospitare tante attività diverse e divertenti.
Se siete a Carpi e volete toccare con mano la qualità delle nostre cucine saremo lieti di aprire le porte della nostra casa e accogliervi nella nostra grande famiglia Steel.
La sede di Steel si trova nella zona idustriale di Carpi, in via dell’agricoltura al numero 21: via aspettiamo!
Rispondi